Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center


Dicono di noi

La soddisfazione dei nostri clienti, nelle loro recensioni

Ero alla ricerca di un auto per mia figlia, non appena sono entrato da Giorgini auto ho avuto i primi contatti con Augusto, insuperabile per cortesia e professionalità, alla fine della visita sono uscito soddisfattissimo e con l'acquisto di una 500x sport. Consiglio vivamente Giorgini auto ed in modo particolare il venditore Augusto.
Marco Ciarrocchi
Oltre a trovare le due macchina che volevamo, abbiamo trovato cortesia, professionalità e gentilezza. Ho consigliato a tutti questa concessionaria e adesso voglio farlo anche qui. Un ringraziamento particolare va a Marco, che ci ha seguiti passo dopo passo e indirizzati al meglio, grazie!
Silvia Serrani
Felicissimi e soddisfatti dell' acquistato della nuova autovettura , un ringraziamento particolare al Sig. Augusto per la cortesia e professionalità dimostrata! Consiglieremo volentieri la Vostra concessionaria!
SIMONA ANTONINI
Ottimo concessionario, un rigraziamento speciale a Simone per la sua accoglienza, professionalità e competenza. Consigliatissimo!!
Carla Di f. e famiglia
È la terza auto che prendo, sempre rimasto soddisfatto, un ringraziamento particolare al Sign. Augusto
Graziano Pirocchi
Giorgini Auto, un nome, una garanzia! Una concessionaria davvero professionale ed accogliente, che della serietà fa il suo slogan. Ma, una concessionaria non sarebbe tale senza il suo staff dove trovare assoluta disponibilità ed accoglienza per ogni desiderata. A tal proposito, un encomio speciale va ad AUGUSTO che ha curato in ogni dettaglio la mia pratica, vendendomi una strepitosa EVO3. Augusto brilla per professionalità, correttezza e puntuale precisione ponendo massima attenzione ad ogni stadio della trattativa per la quale sono stata molto esigente. Pertanto, ritengo di essere assolutamente soddisfatta.
Cristina Montesi
Indecisi al sommo per l’auto da acquistare, dopo vari giri ci siamo recati presso Giorgini auto ed ho scoperto un mondo nuovo. Concessionaria professionale in grado di soddisfare tutte le esigenze. Ambiente tranquillo, cordiale, rispettoso, gentile e molto professionale. Un particolarissimo ringraziamento a Marco che con i suoi consigli ha saputo orientare la nostra scelta all’auto più congeniale per noi. Professionalità impeccabile, gentilezza, cortesia ed estrema pazienza che, confesso, abbiamo messo a dura prova per la totale indecisione su tutto: motorizzazione, colore,tipo e quant’altro! La maggiore soddisfazione è che al ritiro della 500x il prodotto ha superato le nostre migliori aspettative. Di nuovo grazie Marco a te e a tutto lo staff Giorgini! Elisabetta
Elisabetta Salvi
Professionalità, cordialità e disponibilità impeccabili. Grazie ad Augusto che ha saputo consigliare e ci ha trattati benissimo. Concessionaria top!!
Paola Pellone
Concessionaria auto altamente professionale, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente, a Simone che mi ha affiancata nella scelta dell'auto con la sua gentilezza, professionalità,attenzione al cliente, sempre disponibile per qualunque chiarimento va un grande grazie. Complimenti,sicuramente parlerò di voi a potenziali altri acquirenti.??
Lucia Mecca Marmo
Competenza e gentilezza al primo posto. Grazie Marco per la tua professionalità.
Ramona
Concessionaria consigliata, ha una vasta gamma di automobili, personale cordiale, Augusto che ci ha seguiti è molto gentile, siamo stati bene. Speriamo di avere altre occasioni.
Luca De Lauretis
Ero in cerca di un'auto, non avevo le idee chiare, non sapevo cosa scegliere. Dopo aver girato alcune concessionarie soltanto presso la Giorgini Auto Srl, ho ricevuto, tempo, professionalità, cortesia e dedizione! Per tali ragioni ringrazio tutto il team della concessionaria ed in particolare Augusto, che mi ha seguito nella scelta, al quale ho detto la prima volta che ci siamo incontrati in concessionaria "Augusto te lo dico sin d'ora: la macchina la prenderò qui da voi!" E così ho fatto! Grazie a tutto lo staff!!!
Marco L.

Lascia la tua recensione